L'Estate a Pinzolo è ricca di eventi: concerti in piazza, intrattenimento serale per grandi e piccoli, spettacoli teatrali, musica itinerante lungo le strade del paese, presentazione di squadre di calcio, la Sfilata delle Giovenche di Razza Rendena, la Danza Macabra nel piazzale della Chiesa di San Vigilio, ma anche attività sportive adatte a tutti, come trekking a piedi o a cavallo, ferrate e arrampicata per i più esperti, rafting e parapendio, gare di mountain bike o tranquille pedalate lungo la favolosa pista ciclabile che percorre tutta la Val Rendena. E per i buongustai, sagre e assaggi di delizie del luogo.

Insomma un'estate ricca per tutti coloro che amano le nostre fantastiche Dolomiti di Brenta, patrimonio UNESCO.

Non meno allettante è la stagione invernale, dedicata soprattutto agli amanti dello sci. Due moderni impianti di risalita, vicinissimi al nostro R&B, vi permetteranno di accedere alla SKIAREA Pinzolo-Campiglio-Folgarida-Marilleva, con 150 chilometri di piste e parchi sciistici per bambini.

Snowboard, discesa, slalom, sci di fondo, sci alpinismo, arrampicata sul ghiaccio, pattinaggio artistico su ghiaccio, ciaspolate diurne e notturne, lunghe corse sulle slitte trainate dai cani attraverso i boschi innevati: è tutto questo ciò che potrai vivere nella tua vacanza invernale a Pinzolo.

Non importa la stagione, le Dolomiti di Brenta sono favolose in ogni periodo dell'anno...

ma sappi che "procurano dipendenza"!

Questo sito è stato realizzato da Danny Grafiche Web in esclusiva per R&B Villa Lucin - 2020 © all rights reserved
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now